AUGURI
mauro minervini
2009-12-17 07:30:21 UTC
BUONE FESTE A TUTTI (BEH, A TUTTI QUELLI CHE NON ROMPONO PER PRINCIPIO,
AGLI ALTRI BUONE FESTE E UN PICCOLO VAFFA, MA SEMPRE NATALIZIO)!!
MAURO AN BARUN DUBH
Tiropratico.com®
2009-12-31 13:23:15 UTC
Post by mauro minervini
BUONE FESTE A TUTTI (BEH, A TUTTI QUELLI CHE NON ROMPONO PER PRINCIPIO,
AGLI ALTRI BUONE FESTE E UN PICCOLO VAFFA, MA SEMPRE NATALIZIO)!!
MAURO AN BARUN DUBH
Se non fossi tu meriteresti una "botta" a pallini ma..... come disse Don
Camillo al Signore quando sparò a Don Peppone: "... erano si pallini, mio
Signore, ma pallini fini !!"

;-D

Ciao e Auguri
B:
R.I.
Ciao e Auguri
mauro minervini
2010-01-01 18:11:21 UTC
Post by R.I.
Auguri a tutti ...
Post by Tiropratico.com®
Post by mauro minervini
[...]
"pallini da beccacce" se non sbaglio!
Tanto per restare in tema con la "mia" Irlanda.
Evviva, comunque qualcuno c''è ancora in giro in questo NG.
Siete più stati nella "nostra" isola verde? Io ho fatto una settimana a
settembre, una a novembre e torno su il 24!
A settembre ho trovato tempo splendido, addirittura la torbiera sui
fianchi del Gap of Dunloe era semi asciutta, gli stivali servivano solo
per guadare i torrenti, mentre sull'erba si sarebbero potuti usare degli
scarponcini leggeri, magari impermeabili. A novembre (dopo 3 volte a
fila col sole per 4-5 giorni) ho trovato tempo spaventoso; i laghetti
che costeggiano il Dunloe a destra e sinistra erano praticamente uniti e
sulla strada arrivavano quasi ai mozzi della Land Rover, le raffiche di
vento continue erano a volte vicine agli 80-100 km/h. Ma sono sempre la
mia Black Valley, il mio Dunloe, il mio South Pole Inn!!!!
Saluti
Mauro
Tiropratico.com®
2010-01-02 11:05:47 UTC
Post by mauro minervini
Tanto per restare in tema con la "mia" Irlanda.
Evviva, comunque qualcuno c''è ancora in giro in questo NG.
Siete più stati nella "nostra" isola verde?
E' ora di chiudere, abbiamo preso quattro femmine sterminando più di venti
animali........ ormai sono tutte piene e se continuiamo finisce che il
prossimo anno cacciamo solo pigne.........e erba secca.

Il tempo è stato clemente, ha piovuto in settimana lasciandoci le giornate
di caccia con un bel sole.

Ma è il momento di posare il fucile, per un periodo di riposo prima delle
immersioni estive: ... poi a settembre si vedrà.

Ciao
inps09
2010-02-27 17:04:29 UTC
Post by Tiropratico.com®
Post by mauro minervini
[...]
Complimenti, la natura fa il suo corso come pure il cacciatore, che poi farà
mangiare il bamby alla moglie:
"Questa sera ho cucinato a mia moglie un pezzo di capriolo, naturalmente non
gli ho detto casa era, cosi l'ha mangiato e mi ha fatto i complimenti:
"buonissimo stufato e morbide le patate !!" ha detto............ cosi non ho
saputo resistere e gli ho detto:
"........testa di cazzo, te lo sei mangiato tutto il Bamby !!!! "
Se io fossi una guardia giurata e ti prendessi sul fatto ti ridurrei in modo
che per sparare dovresti usare gli alluci.
Non trovo epiteti adatti per il tuo barbaro comportamento.