Stagione sciistica!
auginospam@alice.it
2008-10-14 21:56:52 UTC
Riapre la stagione sciistica..la Regione piemonte da' molto spazio a questo
avvenimento,tutti sono felici e contenti..i verdi,gli ambientalisti, gli
anticaccia,i pseudoprotettori della fauna..nessuno dice nulla si
riverseranno come ogni anno centinaia di persone sulle Alpi disturbando la
fauna locale e lasciando sia sulle piste (costruite abbattendo centinaia di
alberi e snaturando il territorio,con l'aggiunta di costruzioni in
cemento )sia fuori dalle piste ogni sorta di rifiuto!

Tutto questo sino alla fine della stagione sciistica,poi sentiremo i soliti
ambientalisti,gli anticaccia,i funzionari Regionali Provinciali ecc ecc
pontificare perche' il mese di Luglio Agosto le Alpi sono invase da miriadi
di Turisti,chiuderanno come il solito la strada che da Ceresole va al
Nivole',perche' disturbano la fauna locale ecc.ecc.si inventeranno qualche
altra stronzata come loro solito...per poi addormentarsi nel periodo
Autunno/Inverno.
auginospam@alice.it
2008-10-14 22:14:42 UTC
Dimenticavo..In piemonte e' facile prendersela con i cacciatori,e i turisti
estivi vietando loro quasi tutto...e' piu' difficile far rispettare le
regole alla lobby FIAT - SESTRIERE S.P.A.
Anzi nei confronti di questi tutto e' lecito. Anche snaturare le montagne
Piemontesi a favore di pochi industriali amici dei politici locali!
Tiropratico.com®
2008-10-15 15:04:04 UTC
IL MONDO E' PIENO DI INGIUSTIZIE !!!

Io però da settembre a gennaio ho un intera provincia a disposizione come
poligono di tiro, che posso chiedere di più ??!! ;-P
auginospam@alice.it
2008-10-15 16:16:07 UTC
Te l'ho gia' detto...Non passare dal prete tutti i giorni..lascia che ogni
tanto benidica anche qualcun'altro : - ))
Tiropratico.com®
2008-10-16 17:11:41 UTC
Post by ***@alice.it
Te l'ho gia' detto...Non passare dal prete tutti i giorni..lascia che ogni
tanto benidica anche qualcun'altro : - ))
Se il prete è Don Camillo ............................ ??!! ;-D